Chi siamo

Opentech nasce con l'obiettivo di porsi sul mercato come società di servizi di Information Technology ed in particolare come azienda specializzata nelle aree della Governance, del Risk e della Compliance.

Opentech si è arricchita nel tempo di esperti e di giovani specializzati, ha collaborato con Strutture di consulenza ed Associazioni di categoria, mantenendo costantemente il focus sulle aree di specializzazione, con l’obiettivo del continuo miglioramento delle proprie soluzioni e degli skill delle proprie risorse. 

 

Opentech vanta Clienti di rilevanza nazionale tra cui Gruppi Bancari, Finanziari e Assicurativi, P.A., Università, Aziende Sanitarie, Imprese.

Certificazioni

Nell’obiettivo della piena soddisfazione dei suoi Clienti, Opentech ha conseguito certificazioni di alto livello che contribuiscono a rendere i prodotti ed i servizi offerti affidabili e tecnologicamente all'avanguardia.

Certificazione di Qualità ISO 9001 per il software, servizi e assistenza

Qualificazione come Miscrosoft Silver Partner for Application Development

Certificazione del prodotto GO per Windows Server

Certificazione di analisti e sviluppatori Microsoft MCTS, MCP

Certificazione dei capi progetto Project Management Professional (PMP)® rilasciata dal PMI

 

Privacy Policy Opentech

In virtù del nuovo Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali (General Data Protection Regulation n. 2016/679),  Opentech ha deciso di aggiornare la propria policy in tema di trattamento dei dati e delle informazioni. Questo ci consente, oltre che di adempiere alla nuova normativa, di garantire maggior tutela ai nostri clienti e ai visitatori del nostro sito. 

Crediamo fortemente che l'obiettivo della norma non sia meramente quello di tutelare i dati e le informazioni, bensì quello di garantire i diritti delle persone a cui quei dati e quelle informazioni appartengono. Per questa ragione abbiamo deciso di istituire una casella email (privacy@opentech.it) che consentirà ai clienti ed agli utenti di mettersi in contatto col nostro Responsabile per il trattamento dei dati e con il suo team.