10° Incontro sulla Compliance

“CORRUZIONE, CRIMINI FINANZIARI E REATI INFORMATICI: CONSEGUENZE ECONOMICHE E REPUTAZIONALI.” L’incontro annuale Compliance si terrà Mercoledì 25 giugno 2014 presso la Facoltà di Economia di Roma Tre “Federico Caffè”.
Nell’attuale scenario è richiesto uno sforzo di efficienza, di trasparenza e di rispetto, non solo formale, delle regole, con conseguente sempre maggiore attenzione ai presidi normativi e organizzativi volti alla mitigazione dei rischi derivanti dai fenomeni di riciclaggio e corruzione.

In considerazione della complessità del contesto e della grande attualità delle problematiche accennate, si ritiene utile promuovere un momento di riflessione e di confronto, nel quale approfondire le nuove possibili applicazioni della funzione Compliance, partendo dalla sua evoluzione a livello nazionale ed internazionale, con il contributo di autorevoli esponenti di autorità italiane.

L’incontro annuale Compliance si terrà il 25 giugno p.v. presso la Facoltà di Economia di Roma Tre “Federico Caffè”.

“Università degli Studi Roma Tre” - Aula Magna - piano terra

Via Silvio D’Amico, 77 - Roma

Mercoledì 25 giugno 2014 ore 9:00 – 13:30 (Convegno gratuito)

Nel caso si desideri l'accesso alla sede dell'evento con auto a seguito l’ “Università Roma Tre” renderà disponibile ai partecipanti un parcheggio interno, sito in Via Silvio D’Amico, 113/b (il numero civico è in basso a circa un metro d’altezza).

Di seguito è possibile scaricare il programma del convegno